mercoledì 8 dicembre 2010

Sensazioni

Per motivi che non mi dilungo a spiegare, nei giorni in cui è stato rilasciato iOS4.2 ho cambiato l'iPhone 4 (non si sono di mezzo né rotture, né problemi... era un avvicendamento programmato). Mi sono così ritrovato con un altro iPhone 4, nuovo, e con il nuovo firmware. Non so a quale di questi tre elementi dare il merito, ma ho la sensazione che ora la batteria duri molto di più.
Può anche essere che abbia cambiato qualche abitudine, e che questo cambiamento accentui in meglio il fatto che una batteria nuova è sicuramente migliore, ma se prima ricaricavo l'iPhone quasi ogni giorno (diciamo ogni giorno e mezzo) ora una carica mi dura tra i due e i tre giorni (in tal caso il terzo giorno arrivo a sera quasi completamente scarico).

PS: come già fatto notare da qualche sito, il "vecchio" iPhone 4 aveva normali viti a croce, mentre quello nuovo ha delle viti torx; non so se ci sono anche altre modifiche "interne"...

Nessun commento:

Posta un commento