giovedì 7 luglio 2011

Un paio di cose veloci

1) Un paio di giorni fa ho avuto finalmente modo di provare un Nintendo 3DS. Nonostante il mio scetticismo sulla TV in 3D, devo ammettere che il 3DS è un bel giocattolino, è pienamente godibile senza occhiali (uno dei principali difetti delle attuali TV con tecnologia 3D), è "reversibile" (l'effetto si può regolare fino ad annullarlo con un'apposita levetta) ed è stato realizzato appositamente con questo scopo (a differenza della TV che propone il 3D come un'evoluzione, e come tale disponibile solo a spizzichi e bocconi). Nel complesso un giudizio molto favorevole.

2) Ieri sera, in un raro momento di tranquillità, mi sono guardato un po' di concerto live dell'iTunes Music Festival, in diretta da Londra. Anche qui sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dello streaming, cosa che non mi sarei immaginato... A quel punto mi sono segnato gli appuntamenti per i concerti di lunedì prossimo (Foo Fighters) e del 22 luglo (Coldplay)

Nessun commento:

Posta un commento